sabato 4 febbraio 2017

Margherita Zanatta presenta il fidanzato: "Ho preso io l'iniziativa"


A prendere l'iniziativa è stata lei. Dal primo bacio all'invito a cena. Margherita Zanatta racconta a "Pomeriggio Cinque" la sua storia d'amore. Alfredo lo conosceva sin dai tempi dell'università, ma la scintilla è scoccata grazie a Facebook e a un post birichino: "Da allora non ci siamo più lasciati", spiega Marghe.
Barbara d'Urso chiede alla Zanatta i dettagli dell'incontro e Margherita spiega: "Ci conosciamo da tantissimi anni, io frequentavo l'università Iulm e lui che studiava alla Bocconi veniva da noi a rimorchiare, ma non ero il suo tipo, ero un po' cicciottella e timida". Anni dopo, a un party i due si incontrano: "Al bar mi fissava tipo stalker e credo che in quell'occasione ci siamo scambiati i numeri di telefono".
Galeotto è stato quindi un post sui social: "Era un mio periodo di difficile, di astinenza, e avevo fatto un post provocatorio, lui ha risposto e poi mi ha scritto un messaggio sul telefono". Quindi l'incontro: "Lui non mi baciava così mi sono fiondata io, anche la prima cena l'ho organizzata io...", ride.

Post più popolari

Google+ Followers