lunedì 2 ottobre 2017

"Grande Fratello Vip", si festeggia Daniele e Carmen finisce in acqua vestita



I concorrenti "Grande Fratello Vip" si scatenano in giardino per festeggiare il compleanno di Daniele Bossari. Toga party, brindisi, torte... in faccia e bagno in piscina. Per Carmen di Pietro scherzo bagnato da parte dei ragazzi, che la prendono in braccio e la lanciano in acqua completamente vestita. Intanto mentre tutti si divertono e Cristiano abbandona la compagnia e sia ritira nella sua "Tristopoli"...
Gli inquilini della Casa hanno organizzato davvero una bella festa per i quarantadue anni del conduttore milanese. Per l’occasione Daniele ha indossato una corona di alloro ed è stato sorpreso da una torta speciale con la scritta Mistero. Brindisi, frizzi e lazzi, balli scatenati e canzoni a squarciagola. Luca, Ignazio e Daniele si buttano in piscina e cercano di convincere le ragazze a raggiungerli. "Se non venite voi vi ci buttiamo" conclude diplomatico Moser. E così succede per Carmen, che viene "lanciata" in acqua vestita.
Dopo i festeggiamenti pulizie e discorsi "profondi" tra gli inquilini. Giulia è preoccupata per la mancanza folle che sente nei confronti del suo compagno: l'orgoglio le impedisce di vivere appieno il suo sentimento. Simona cerca di tranquillizzarla: "Stai facendo indirettamente una grandissima dichiarazione d'amore."

Post più popolari

Google+ Followers