lunedì 12 febbraio 2018

Benedetta Parodi tagliata da "Domenica In speciale Sanremo": cos'è successo tra le sorelle Parodi?



Se Domenica In è entrato tra le tendenze Twitter di ieri pomeriggio, un motivo ci sarà: nella puntata speciale trasmessa direttamente dal palco dell’Ariston, Cristina Parodi è stata circondata dagli artisti di Sanremo e da tanti opinionisti, ma di Benedetta Parodi neanche l’ombra. Che fine ha fatto la sorella di Cristina? Ecco cosa è successo tra le due sorelle.
L’assenza dell’ex giornalista di Studio Aperto è stata notata da tantissimi spettatori e addetti ai lavori e suona come una vera e propria conferma del fatto che dai piani alti di Viale Mazzini le abbiano imposto una sorta di ritirata affidando interamente le sorti di Domenica In a Cristina Parodi.
Ma c’è di più… Nell’aria circolano voci su una lite tra le due co-conduttrici tanto che – ci avrete di certo fatto caso – al momento dei saluti finali, Cristina Parodi ha mandato un augurio di pronta guarigione a Claudio Lippi specificando che non è stato al suo fianco per una brutta influenza senza nominare sua sorella.
Davide Maggio tuona: “Ma Benedetta Parodi sta cucinando dietro le quinte per i cantanti ormai stanchi della settimana sanremese?! Porella. #DomenicaIn”un altro utente fa notare: “Tutti a preoccuparsi dell’ordine di uscita dei cantanti mentre io aspetto che Benedetta Parodi salga sul palco dell’Ariston a fare una delle sue ricette”

Post più popolari

Google+ Followers